Ceccarini su l'ex Juve Cuadrado: «L’Inter pensa ai sostituti sul mercato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ceccarini su l’ex Juve Cuadrado: «L’Inter pensa ai sostituti sul mercato»

Pubblicato

su

L’Inter costretta ad operare sul mercato per sostituire l’ex Juve Cuadrado, ecco i possibili acquisti secondo Ceccarini

Intervenuto tramite il suo editoriale per TMW, Niccolò Ceccarini ha voluto analizzare il momento che sta vivendo l’ex Juventus Cuadrado, la cui operazione potrebbe costringere l’Inter ad operare sul mercato.

SOSTITUTO CUADRADO – «L’operazione al tendine d’Achille di Cuadrado costringerà l’Inter inevitabilmente a tornare sul mercato. La conferma nelle ultime ore è arrivata anche dal direttore sportivo Ausilio. Ora resta da capire quale sarà la strategia da adottare, anche perché trovare un “quinto” che sia di assoluto livello e a condizioni vantaggiose a gennaio non è certo facile. Una strada è intervenire su un esterno di ruolo. Soluzione non facile visto che la sessione invernale non offre grandi opportunità. Un profilo sicuramente monitorato è Buchanan del Bruges ma in questo caso serve un investimento di un certo livello e quindi il via libera da parte della proprietà. Altre idee potrebbero essere Meunier del Borussia Dortmund e magari Nandez del Cagliari ma la caccia all’eventuale profilo giusto deve ancora entrare nel vivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.