Ceccarini: «Questi sono i giocatori che la Juventus valuta per il dopo Pogba»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ceccarini: «Questi sono i giocatori che la Juventus valuta per il dopo Pogba»

Pubblicato

su

Ceccarini: «Questi sono i giocatori che la Juventus valuta per il dopo Pogba». Le parole del giornalista esperto di mercato

Il giornalista esperto Niccolò Ceccarini fa il punto su TMW sui possibili movimenti del calciomercato Juve nell’ottica di sostituire Paul Pogba.

Le sue parole: «Ovviamente stiamo parlando di idee e non certo di obiettivi dichiarati. Tra i giocatori monitorati dal club bianconero ci sono Habib Diarra classe 2004 dello Strasburgo, Manu Koné classe 2001 del Borussia Monchegladbach e Khephren Thuram anche lui classe 2001 del Nizza. Da non sottovalutare anche Samardzic, che in estate è stato a un passo dall’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.