Ceccarini: «Juventus principale avversaria del Milan per la corsa Zirkzee»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ceccarini: «Juventus principale avversaria del Milan per la corsa Zirkzee»

Pubblicato

su

Nicolò Ceccarini ha parlato del futuro di Joshua Zirkzee che piace al Milan. I rossoneri, però, dovranno stare attenti alla concorrenza della Juventus 

Su Tmw, Nicolò Ceccarini ha parlato del futuro di Joshua Zirkzee che piace a Juventus e Milan. 

PAROLE – «Il Milan si prepara alla prossima stagione con le idee molto chiare. Il mercato si concentrerà soprattutto in due settori: attacco e difesa. È chiaro che il grande obiettivo resta la punta centrale. Zirkzee è il primo della lista e il club rossonero si sta muovendo per cercare di guadagnare terreno su una concorrenza molto agguerrita. Soprattutto in Italia dove l’avversaria principale è senza dubbio la Juventus. La valutazione che ne fa il Bologna è altissima e per questo Furlani e Moncada stanno studiando la strada giusta per abbassare la richiesta. Una soluzione è sicuramente Saelemaekers, che in estate è arrivato in rossoblù con la formula del prestito oneroso a 1 milione con diritto di riscatto intorno ai 12 milioni. La sua cessione a titolo definitivo è una carta che il Milan è pronto a giocarsi. È chiaro però che la società rossonera deve lavorare parallelamente anche su altre situazioni per non farsi trovare impreparata qualora l’operazione Zirkzee diventasse complicata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.