Ceccarini: «La sensazione è che la Juve farà questo colpo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ceccarini si sbilancia: «La sensazione è che la Juve farà anche questo colpo»

Pubblicato

su

Ceccarini si sbilancia: «La sensazione è che la Juve farà anche questo colpo» ha scritto l’esperto di calciomercato

Intervenuto su TMW, Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sul mercato della Juventus. La sua analisi sulle mosse dei bianconeri.

CECCARINI – «In casa Juventus è il momento delle valutazioni. Ci sono alcune priorità da sistemare anche alla luce dell’infortunio di Pogba. Anche se si è scelta la strada della terapia conservativa, è chiaro che per almeno un mese e mezzo il forte centrocampista francese sarà fuori e quindi ecco che per per le prime giornate di campionato non potrà essere disponibile. La Juventus sta già lavorando da tempo ad un altro colpo e ha deciso di puntare forte su Paredes. La posizione del Paris Saint Germain si è un po’ ammorbidita e la richiesta è scesa a 15 milioni di euro. Il club bianconero vorrebbe puntare ad una formula di prestito con diritto di riscatto. La sensazione però è che l’affare sia ben indirizzato e che a breve potrebbero esserci novità. Per quanto riguarda le cessioni la Juventus continua a lavorare con il Valencia per Arthur. Ancora non c’è accordo sull’ingaggio, nel senso che la società spagnola non vuole partecipare più di tanto e quindi alla fine servirà uno sforzo generale per chiudere l’operazione. Intanto se dovesse partire Rugani (per il quale a oggi la Samp sembra essere in vantaggio), la Juventus dovrà prendere un difensore. Difficile possa essere Milenkovic, che costa 15-20 milioni di euro. Il centrale serbo oggi è più vicino a rimanere alla Fiorentina e a rinnovare il contratto fino al 2025».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.