Salvai, dalla Fiorentina alla Fiorentina: il difensore torna a disposizione
Connettiti con noi

Juventus Women

Salvai, dalla Fiorentina alla Fiorentina: il difensore torna a disposizione

Pubblicato

su

Per la sfida contro la Fiorentina Women ci sarà anche Cecilia Salvai, che è stata convocata da Rita Guarino: il difensore si era fatto male proprio contro le viola

8 mesi dopo l’infortunio, Cecilia Salvai è pronta a tornare a prendere nuovamente le redini della difesa della Juventus Women. Il difensore bianconero, che si era fatto male nella gara più importante della scorsa stagione, la sfida scudetto all’Allianz Stadium contro la Fiorentina, è tornato a disposizione di Rita Guarino.

Nella lista delle convocate per il match di sabato sera a Vercelli figura infatti anche lei. Il caso vuole che la gara per la quale Cecilia torna a disposizione sia proprio la stessa nella quale si era fatta male. Sabato sera, infatti, le bianconere scendono in campo contro le viola.

In questi mesi fuori dal campo, il difensore ha visto la Juventus vincere uno scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa. Ha inoltre dovuto rinunciare al sogno di una vita, la partecipazione al Mondiale. Adesso però Salvai è pronta a tornare in campo, a riprendersi il suo posto e tutto quello che in questi mesi il destino le ha tolto.

Josephine Carinci

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.