Cecilia Salvai a Sky: «Tappa fondamentale per lo scudetto»
Connettiti con noi

Juventus Women

Cecilia Salvai a Sky: «Tappa fondamentale per lo scudetto»

Pubblicato

su

Cecilia Salvai parla del doppio match che può valere lo scudetto in casa Juventus: Fiorentina e Napoli le squadre da battere nel week end

Cecilia Salvai in diretta su Sky Sport ha parlato del prossimo match della Juventus Women sul campo della Fiorentina, snodo fondamentale in chiave scudetto dopo il ko interno con il Brescia«Sarà una tappa fondamentale per noi. Dovremo fare molta attenzione ai dettagli, speriamo di portarla a casa».

Scontro diretto per lo scudetto anche sul fronte maschile, domenica sera all’Allianz Stadium: «Su chi punto contro il Napoli? Su Higuain. Credo nessuno si aspettasse il passo falso di Crotone, ma la Juventus saprà come interpretare al meglio la partita di domenica».

In chiusura la Nazionale femminile, a un passo dalla storica qualificazione ai Mondiali di Francia 2019: «Abbiamo voglia di raggiungere questo traguardo storico, ce la metteremo tutta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.