Ceferin: «Campionato belga? Rischiano di non partecipare alle coppe»
Connettiti con noi

News

Ceferin: «Campionato belga? Rischiano di non partecipare alle coppe europee»

Pubblicato

su

Ceferin, presidente della Uefa, ha parlato della scelta della federazione belga di sospendere permanentemente il campionato

Il presidente dell’Uefa, Alexsander Ceferin, ha parlato ai microfoni di Zdf della scelta del campionato belga e non solo.

CAMPIONATO BELGIO «Non credo che questa sia la decisione giusta. La solidarietà non è una strada a senso unico. Non puoi chiedere aiuto e decidere da solo cosa ti sia più comodo. I belgi e le federazioni che potrebbero considerare di fare lo stesso stanno rischiando la partecipazione alla competizione europea del prossimo anno».

PORTE CHIUSE«Il calcio non è la stessa cosa senza tifosi, ma è sicuramente meglio giocare a calcio senza fan e riaverlo in televisione, piuttosto che niente. Questo è ciò che la gente vuole, un po’ di energia positiva a casa. Probabilmente accadrà a luglio o agosto, non possiamo giocare a settembre o ottobre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.