Ceferin: «Divieto di trasferta intollerabile. Cambieremo le regole»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ceferin avvisa il Napoli: «Divieto di trasferta intollerabile. Cambieremo le regole»

Pubblicato

su

Ceferin avvisa il Napoli: «Divieto di trasferta intollerabile. Cambieremo le regole». Il commento del presidente UEFA

Il prefetto di Napoli ha deciso di vietare la trasferta di Champions ai tifosi dell’Eintracht residenti a Francoforte. È intervenuto in merito alla questione anche il presidente UEFA Ceferin, schierato duramente anche contro la Juve e la Superlega.

CEFERIN «Dobbiamo dire che se succede qualcosa del genere, non si può giocare lì. È semplice: cambieremo le regole. Non va bene che le autorità italiane decidano che i tifosi tedeschi non sono ammessi. Questa situazione è intollerabile. Abbiamo urgente bisogno di fare qualcosa al riguardo perché la decisione delle autorità è assolutamente sbagliata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.