Ceferin: «Euro 2022 cambierà il futuro del calcio femminile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ceferin: «Euro 2022 cambierà il futuro del calcio femminile»

Pubblicato

su

Ceferin: «Euro 2022 cambierà il futuro del calcio femminile». Le parole del presidente della UEFA

Aleksander Ceferin, ai canali ufficiali della UEFA, ha parlato in vista dell’inizio di Euro 2022.

Il torneo si svolgerà in Inghilterra e vedrà protagonista anche l’Italia femminile e tante calciatrice della Juventus Women.

EURO 2022 – «L’Europeo femminile dimostrerà il potere del calcio di sollevare gli animi e di fornire un cambiamento positivo e duraturoIl sipario sta per alzarsi su uno spettacolo che promette di cambiare le regole del gioco per il futuro del calcio femminile, nella nazione ospitante l’Inghilterra, in tutto il continente e oltreQuesto tanto atteso evento è stato ritardato di un anno a causa delle sfide presentate dalla pandemia, ma il ritardo, sebbene inizialmente frustrante, alla fine ha giocato a vantaggio del gioco femminile. L’EURO femminile è ora diventato la principale attrazione calcistica di questa estate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.