Ceferin: «Infantino sapeva della Superlega? Non sarebbe presidente FIFA»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ceferin: «Infantino sapeva della Superlega? Non potrebbe essere presidente FIFA»

Pubblicato

su

Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, ha commentato le voci che davano Infantino a conoscenza del progetto Superlega

In un’intervista rilasciata al SunSport, il presidente della UEFA Aleksander Ceferin ha commentato le indiscrezioni secondo cui la FIFA e Infantino sarebbero stati a conoscenza e coinvolti nel progetto Superlega.

«Infantino mi ha garantito che né lui né nessuno dei suoi erano presenti agli incontri per la Superlega, che non ne sapeva nulla. Un presidente della FIFA che abbia sostenuto un progetto del genere, non potrebbe più essere presidente della FIFA. Devo credere alla FIFA, che non ci siano loro dietro. Un progetto folle come quello non accadrà mai più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.