Ceferin punisce la Juve anche senza Superlega? Le nuove possibili sanzioni ridotte
Connettiti con noi

News

Ceferin punisce la Juve anche senza Superlega? Le nuove possibili sanzioni ridotte

Pubblicato

su

Ceferin punisce la Juve anche senza Superlega? Le nuove possibili sanzioni ridotte: si va dall’esclusione dalla Conference alla limitazione sul mercato

Secondo La Gazzetta dello Sport la Juve potrebbe presto mandare una presa di posizione ufficiale alla Uefa per dichiarare il proprio allontanamento dalla Superlega.  

A quel punto Ceferin dovrebbe ritenere in qualche modo assorbita la responsabilità o comunque limitare a una sola stagione la squalifica della Juve dalle Coppe, con un eventuale divieto di Conference League. La stessa violazione sul fair play potrebbe invece portare a un nuovo accordo che sfocerebbe in una multa o comunque a una pena sempre nell’ambito della limitazione del mercato o della profondità della rosa senza però la scure dell’esclusione per più anni dalle manifestazioni europee, il vero fantasma di queste settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.