Ceferin su Real-Juve: «Polemiche esagerate ma capisco Buffon. Dybala è il futuro del calcio» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Ceferin su Real-Juve: «Polemiche esagerate ma capisco Buffon. Dybala è il futuro del calcio»

Pubblicato

su

Il presidente della UEFA, Aleksander Ceferin, è tornato sulle polemiche post Real Madrid-Juventus e sullo sfogo di Buffon

Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi di Marca ed è tornato a parlare dell’eliminazione dei bianconeri contro il Real: «Tutti hanno parato del rigore all’ultimo minuto ma questo è il calcio. L’arbitro ha preso quella decisione. Capisco i bianconeri perché essere eliminati all’ultimo minuto al Bernabeu non è semplice ma avrei capito anche quello del Real Madrid se non fosse stato fischiato quel rigore».

Prosegue il numero uno della UEFA parlando dello sfogo di Buffon che ha attaccato l’arbitro Oliver dopo la gara: «Buffon ha esagerato ma lo capisco perché era l’ultima occasione di vincere la Champions, è umano e comprensibile». Il presidente Ceferin ha poi lodato Paulo Dybala: «Cristiano Ronaldo e Messi sono i più grandi cel calcio attuale, non so se siano i più importanti nella storia della Champions. Sicuramente non sono eterni ma ne arriveranno altri. Ci sono tanti calciatori giovani e forti come ad esempio Neymar, Salah e Dybala».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.