Ceferin: «Sospensione Ligue 1? L'Uefa non è stata interpellata» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Ceferin: «Sospensione Ligue 1? L’Uefa non è stata interpellata» – VIDEO

Pubblicato

su

Aleksander Ceferin, presidente dell’UEFA, ha parlato così della decisione di sospendere definitivamente Ligue 1 e Ligue 2 in Francia

Aleksander Ceferin, presidente dell’Uefa, ha parlato ai microfoni di beIN Sports della decisione del Governo francese di sospendere il campionato di Ligue 1. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

«Per noi, l’importante è sapere chi è campione, secondo, terzo e quarto. La mia opinione sull’annullamento della stagione così anticipatamente? Non è una cosa ideale perché molti hanno dimostrato che si può giocare, ad eccezione di alcuni campionati. Ma spetta al governo dire cosa possono fare i club. Rispetto questa decisione, noi della Uefa non siamo stati interpellati, perciò ne possiamo solo prendere atto, poiché è stata presa da diversi organismi in Francia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.