Ceferin: «Lione? Non so cosa accadrà. Felice per il ritorno della Serie A»
Connettiti con noi

News

Ceferin: «Lione? Non so cosa accadrà. Felice per il ritorno della Serie A»

Pubblicato

su

Le parole del presidente della UEFA, Ceferin, sulla ripresa dei campionati e sulla Champions League

Aleksander Ceferin, presidente dell’UEFA, ha parlato in conferenza stampa al termine della riunione del Comitato Esecutivo. Ecco le sue dichiarazioni sulla Champions e sui campionati.

CHAMPIONS – «Non so se potremo avere gli spettatori alle Final Eight di Champions ed Europa League ma le cose cambiano rapidamente. Valuteremo questo aspetto a luglio, ora non possiamo anticipare nulla. Io resto fiducioso».

RIPRESA – «Sono felice della ripartire delle competizioni e dei campionati in Europa. Nel momento in cui il calcio riparte e un campionato si conclude con successo, senza rischi per i giocatori e gli altri addetti ai lavori, sono felice. Sono contento della ripartenza della Serie A, dà speranza e gioia alla gente. Non vedo l’ora di vedere altre gare del calcio italiano. Francia? Dispiace, credo sia stata una decisione affrettata. Non so se questo avvantaggerà Lione e PSG in Champions, non so cosa accadrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.