Ceferin non contento del patteggiamento Juve: incontro con Gravina. Cosa succede ora
Connettiti con noi

News

Ceferin non contento del patteggiamento Juve: incontro con Gravina. Cosa succede ora

Pubblicato

su

Ceferin non contento del patteggiamento Juve: incontro con Gravina. Cosa succede ora nell’ottica di una possibile esclusione dalle Coppe

Secondo La Gazzetta dello Sport Aleksander Ceferin non porterebbe rancore nei confronti della Juventus, anche se si aspettava che il club si dissociasse ufficialmente dalla linea dell’ex presidente Agnelli. Propio il presidente Uefa avrebbe incontrato Gravina, numero uno della FIGC, ieri a Budaapest, non contento degli ultimi sviluppi.

Con il patteggiamento Nyon dovrà accelerare i tempi sulle proprie indagini e decidere entro giugno su un’ipotetica esclusione della Juve. Poco tempo fa una delegazione bianconera è stata convocata dagli inquirenti Uefa per dare informazioni. C’erano avvocati, Claudio Chiellini e alcuni dirigenti. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.