Ceferin: «Ci saranno delle conseguenze nel calcio, ma non ho paura»
Connettiti con noi

News

Ceferin guarda al futuro: «Ci saranno delle conseguenze nel calcio, ma non ho paura»

Pubblicato

su

Aleksander Ceferin, presidente dell’UEFA, ha parlato del futuro del calcio a margine del centenario della Federcalcio slovena

A margine del centenario della Federcalcio slovena, il presidente dell’UEFA Aleksander Ceferin ha parlato così del futuro del calcio dopo l’emergenza Coronavirus. Queste le dichiarazioni riprese da Tuttomercatoweb.com.

«Il Coronavirus ha blindato la società e fermato tutto, calcio compreso. Ci saranno ovviamente delle conseguenze, ma il calcio è energia positiva e scuola di vita, alla gente piace seguirlo e personalmente mi manca molto. Non ho paura per il futuro di questo sport e non sono d’accordo con le previsioni apocalittiche di chi dice che non ci saranno più eventi di massa. Ci vorrà chiaramente del tempo affinché le cose tornino normali, ma ne usciremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.