Ceferin nel mirino degli inglesi: «Adesso devi dimetterti». L'accusa
Connettiti con noi

News

Ceferin nel mirino degli inglesi: «Adesso devi dimetterti». L’accusa

Pubblicato

su

Ceferin, presidente UEFA, finito nel mirino degli inglesi che adesso chiedono le sue dimissioni: le accuse

Pesante attacco del Guardian all’indirizzo di Ceferin, presidente UEFA, per la finale di Champions League che lo scorso maggio ha visto trionfare il Real Madrid. Nel mirino ci sono gli scontri tra i tifosi del Liverpool e la polizia del pre partita, oltre al considerevole ritardo per il calcio d’inizio, con il quotidiano inglese che adesso chiede le dimissioni del numero uno della massima organizzazione europea del calcio.

«Il report rivela un quadro devastante della Uefa e dello stato del modello calcistico europeo, una catastrofica assenza di leadership, democrazia e responsabilità che non può continuare. Si tratta di conclusioni devastanti, che in una cultura dignitosa e responsabile porterebbero alle dimissioni da parte del presidente Aleksander Ceferin». La risposta? L’UEFA ha assicurato che, da quegli eventi, intende imparare una lezione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.