Ceferin: «Protocollo basato sulla solida collaborazione UEFA-ECA»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ceferin: «Nuovo protocollo basato sulla solida collaborazione UEFA-ECA»

Pubblicato

su

Ceferin: «Nuovo protocollo basato sulla solida collaborazione UEFA-ECA». Le dichiarazioni del numero uno della UEFA

Il presidente della UEFA, Aleksander Ceferin, ha parlato così dopo l’accordo con l’ECA per la nuova distribuzione dei premi ai club.

CEFERIN «Questo nuovo protocollo d’intesa si basa sulle solide fondamenta della collaborazione tra UEFA ed ECA per migliorare la piramide aperta e fondata su valori del calcio europeo, celebrata dai tifosi di tutto il mondo. Il MoU porterà continuità, stabilità e una crescita sana che andrà a beneficio di tutta Europa. Per questo vorrei ringraziare il Consiglio Esecutivo dell’ECA e il suo presidente Nasser Al-Khelaïfi per l’impegno profuso nel trasformare questo nuovo accordo in realtà. La nostra collaborazione rafforzerà il calcio europeo, con la speranza che si tradurrà in una crescita e in un successo ancora maggiore del nostro sport».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.