Ceferin difende il PSG: «Mbappé? Il Real non dica cosa fare all'UEFA»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ceferin difende il PSG: «Mbappé? Il Real non dica cosa fare all’UEFA»

Pubblicato

su

Ceferin difende il PSG: «Mbappé? Il Real non dica cosa fare all’UEFA». Le nuove dichiarazioni del presidente UEFA

Aleksander Ceferin ha parlato alla BBC delle critiche ricevute dal Real Madrid e dalla Liga in particolare per il faraonico rinnovo tra Mbappé e il PSG.

Il presidente della UEFA si rivolge così ai Blancos, che insieme a Juventus e Barcellona sostengono ancora il progetto Superlega.

CEFERIN «Per quanto riguarda il fair-play finanziario, abbiamo norme che sono abbastanza rigide. Chiunque le rispetterà, potrà giocare le nostre competizioni, chi non le rispetterà starà fuori. Ma né il Real Madrid né chiunque altro dirà alla Uefa cosa fare. Rinnovo Mbappé? Si sentono oltraggiati ma per quanto ne so, l’offerta del Real era simile a quella del PSG».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.