Ceferin: «Ringrazio le Federazioni per i cambiamenti di location»
Connettiti con noi

News

Ceferin: «Ringrazio le Federazioni per i cambiamenti di location»

Pubblicato

su

Il presidente della UEFA, Aleksander Ceferin, ha parlato del cambio di location della Champions League: le sue parole

Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, ha parlato in conferenza stampa del cambio di location per consentire la conclusione delle coppe europee.

CEFERIN – «La decisione a marzo di posticipare gli Europei è stata molto coraggiosa ma penso sia stata la scelta giusta altrimenti i campionati non sarebbero terminati. L’intera comunità calcistica ha lavorato a stretto contatto per arrivare al punto che il gioco possa riprendere e credo che tutti nel mondo del calcio e del governo che ci hanno aiutato ad arrivare a questo punto debbano essere ringraziati. Ringrazio tutte le Federazioni coinvolte dai cambiamenti che sono stati apportati alle location delle partite, quando ho parlato con loro sono stati immediatamente d’accordo per cambiare le location».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.