Ceferin (UEFA) condanna Buffon: «La sua reazione a Madrid è ingiustificabile» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Ceferin (UEFA) condanna Buffon: «La sua reazione a Madrid è ingiustificabile»

Pubblicato

su

Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, commenta la reazione avuta da Buffon a Madrid dopo il rigore assegnato al Real

Quella di Madrid, molto probabilmente, è stata per Buffon l’ultima partita giocata in Champions League. Il rigore di Ronaldo e l’1-3 del Real hanno infatti decretato l’uscita di scena della Juventus e del suo numero uno. Nonostante questo, Buffon potrebbe esser sanzionato ugualmente per la sua reazione avuta dopo l’assegnazione del penalty in favore degli spagnoli. Di questo ha parlato Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, ai microfoni de La Stampa.

«La sua reazione non è giustificabile. Umanamente la comprendo, ma non è accettabile. Si è spinto oltre. La pena è necessaria e deve tener conto della persona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.