Ceferin si affida alle leggende: consigli da Trezeguet, Ronaldo e Figo
Connettiti con noi

News

Ceferin si affida alle leggende: consigli da Trezeguet, Ronaldo e Figo

Pubblicato

su

Ceferin risponde alla Superlega affidandosi ai consigli delle leggende del calcio europeo: ecco la contromossa della UEFA

Aleksander Ceferin starebbe varando il suo piano per “controbattere” alla Superlega anche a livello di immagine. Come riporta La Repubblica, il presidente della UEFA avrebbe contattato alcune tra le leggende del calcio che hanno fatto la storia della Champions League e del calcio mondiale.

Tra i destinatari dell’invito figurano l’ex Juventus Trezeguet, Figo, Ronaldo il Fenomeno, Albertini, Dida e Salgado: la UEFA vuole insomma coinvolgere chi fa parte della tradizione del calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.