Celine imita CR7, Pogba e non solo: risultato favoloso! – VIDEO

celine dept
© foto Instagram - @celine.dept

L’influencer di Instagram Celine Dept, calciatrice provetta che per gioco, in un video, ha imitato il modo di calciare i rigori di alcuni big internazionali, tra cui CR7: ecco il risultato

Si chiama Celine Dept ed è uno dei nuovi idolo di Instagram: quasi 87mila followers su Instagram destinati a salire vertiginosamente dopo le ultime… gesta. L’influencer belga infatti non è semplicemente una delle tante gran belle ragazze che affollano i social in questo periodo, ma anche molto di più: calciatrice provetta dai piedi più che buoni ed appassionata di fitness, da qualche mese realizza video da vera e propria freestyler raggiungendo migliai di persone.

L’ultimo video, che menzionavamo prima, è un concentrato di bravura e simpatia che ha ottenuto un successo incredibile: oltre 800mila visualizzazioni. Celine, nel filmato diventato virale, imita alcuni dei più importanti calciatori del momento ed il loro stile nel calciare i rigori: Leo Messi, Paul Pogba, Neymar ed anche il nostro Cristiano Ronaldo. Bravura a parte nell’esecuzione (gustatevela, perché merita), c’è anche del talento recitativo. CR7 approved!

Articolo precedente
Leonardo SpinazzolaSpinazzola: «Sto bene, non vedo l’ora di giocare. A gennaio…»
Prossimo articolo
Rassegna Bianconera di giovedì 29 novembre 2018