Cellino: «Juve e Inter fortemente indebitate, il Milan meritava lo Scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cellino: «Juve e Inter fortemente indebitate, il Milan meritava lo Scudetto»

Pubblicato

su

Massimo Cellino, presidente del Brescia, ha commentato i debiti di Juve e Inter, confrontandoli con la condotta societaria del Milan

Intervenuto ai microfoni di Teletutto, Massimo Cellino ha parlato delle situazioni finanziarie di Juventus e Inter, soffermandosi sull’esito dello scorso campionato di Serie A. Le parole del presidente del Brescia.

DEBITI «Non è un mistero che Juventus e Inter siano fortemente indebitate. Se penso all’Inter dico che lo Scudetto della scorsa stagione non è stato meritato. Lo meritava il Milan, che è arrivato secondo con una condotta societaria che lo sta portando a risanare i debiti. All’Inter invece non hanno pagato gli stipendi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.