Cellino su Tonali: «Futuro? Gli ho fatto una promessa»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cellino su Tonali: «Futuro? Gli ho fatto una promessa»

Pubblicato

su

Cellino su Tonali: «Futuro? Gli ho fatto una promessa». Il presidente del Brescia parla del futuro del giovane centrocampista

Massimo Cellino, presidente del Brescia, parla così del futuro di Sandro Tonali. Seguito con grande interessa dall’Inter, ma anche dalla Juventus.

Le sue parole: «A Sandro ho fatto una promessa e intendo mantenerla: è un impegno preso con il ragazzo, non posso penalizzarlo. Ha tirato la carretta per due anni, aveva dei problemi muscolari prima del lockdown, Quando abbiamo ripreso c’era troppa pressione sulle sue spalle. Gli altri restano: mi dispiace, ma io non vendo nessuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.