Cellino: «Tonali? Conte lo adora, ma l'Inter ha sbagliato a comportarsi»
Connettiti con noi

News

Cellino: «Tonali? Conte lo adora, ma l’Inter ha sbagliato a comportarsi»

Pubblicato

su

Massimo Cellino spiega il motivo del mancato passaggio di Sandro Tonali all’Inter: ecco le parole del presidente del Brescia

Massimo Cellino, intervistato da Il Messaggero, ha parlato di Sandro Tonali che sarà un nuovo calciatore del Milan. Il centrocampista era stato accostato anche alla Juventus.

CELLINO – «Non mi era mai successo di scoprire un calciatore così forte. Avrei voluto trattenerlo, ma purtroppo il sogno si è infranto con la retrocessione e l’incertezza trasmessa dalla pandemia. Dovevo affrontare la programmazione del Brescia senza rifinanziare la società: rivesto la carica di presidente per professioni, mentre altri miei colleghi milionari lo fanno per hobby. Inter? Ha sbagliato il modo di agire. Marotta lo voleva e Conte lo adora».

LEGGI ANCHE: Khedira vuole restare: la Juve adotta il protocollo Mandzukic? Ultime (CLICCA QUI)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.