Cena Agnelli-Sarri, confronto dopo il ko di Verona: di cosa si è parlato
Connettiti con noi

News

Cena Agnelli-Sarri, confronto dopo il ko di Verona: di cosa si è parlato

Pubblicato

su

Cena Agnelli Sarri, confronto dopo il ko di Verona: il retroscena. I due hanno mangiato ieri sera in un ristorante a Torino

Cena post ko di Verona per Andrea Agnelli e Maurizio Sarri che, ieri sera, si sono dati appuntamento al ristorante “Il Bastimento“, nel centro di Torino, là dove il presidente bianconero era solito invitare Massimiliano Allegri. A un certo punto della serata si è unito al tavolo anche Fabio Paratici.

Il tutto si è svolto in un clima disteso e rilassato, ma il presidente ha voluto far sentire la sua presenza. Tra una portata e l’altra sono stati affrontati alcuni argomenti più sensibili: dalle insicurezze della difesa alla mancanza di motivazioni, passando per le difficoltà di un gioco ancora lontano dagli ideali del “sarrismo”. Lo scriva La Stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.