Cena di Natale Juve: al Royal Park I Roveri la festa bianconera - FOTO
Connettiti con noi

News

Cena di Natale Juve: al Royal Park I Roveri la festa bianconera – FOTO

Pubblicato

su

Cena di Natale Juve: al Royal Park I Roveri la festa bianconera. Le immagini dell’evento per scambiarsi gli auguri natalizi

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha svelato le immagini della cena di Natale andata in scena questa sera al Royal Park I Roveri. Tanti i presenti del mondo bianconero riunitisi per scambiarsi gli auguri natalizi.

Il presidente di FCA ed Exor John Elkann, il Presidente Andrea Agnelli, il Vice-Presidente Pavel Nedved, il Chief Football Officer Fabio Paratici, il Chief Financial Officer Marco Re, il Chief Revenue Officer Giorgio Ricci, lo staff tecnico e i collaboratori della prima squadra, e i giocatori hanno preso parte alla cena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.