Cena di Natale Juventus all'insegna dell'eleganza: il discorso di Agnelli
Connettiti con noi

News

Cena di Natale Juventus all’insegna dell’eleganza: il discorso di Agnelli – FOTO

Pubblicato

su

Ieri sera al Royal Park I Roveri la tradizionale Cena di Natale bianconera: presenti dirigenti, staff e giocatori. Andrea Agnelli carica la squadra

Cena in famiglia per la Juventus che ieri sera si è ritrovata al Royal Park I Roveri – nel parco de La Mandria – per celebrare insieme il Natale. Serata all’insegna dell’eleganza e del buon cibo con dirigenti, staff e giocatori che si sono presentati in compagnia delle consorti (presenti su tutte Georgina Rodriguez e Oriana Sabatini). Particolarmente “tirato” nel look Cristiano Ronaldo che ha consumato il proprio pasto in compagnia del connazionale Joao Cancelo. A un altro tavolo il presidente Andrea Agnelli e consorte, Giorgio Chiellini e Sami Khedira. Proprio il numero bianconero non ha mancato di augurare a tutti buone Feste, caricando al contempo l’ambiente in vista di un finale di 2018 intenso e delicato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.