Cena Italia Viva: cori contro la Juve dal partito di Matteo Renzi
Connettiti con noi

News

Cena Italia Viva: cori contro la Juve dal partito di Matteo Renzi

Pubblicato

su

Il partito di Matteo Renzi, Italia Viva, ieri sera si è riunito in un ristorante romano: durante la cena, cori offensivi verso la Juve

Indiscrezione che fa scandalo. La ristoratrice romana Titti Mambrini, ha svelato un momento goliardico nel corso della cena di Italia Viva, il nuovo partito di Renzi, tenutasi nel suo ristorante.

Titti Mambrini, intervenuta a “Un giorno da pecora” su Radio Due ha dichiarato: «Renzi è stato praticamente sempre in piedi. Sembrava lo spogliatoio di uno stadio. C’era molta allegria, c’erano cori da stadio. Se la sono presa con una squadra di calcio. Durante la foto di gruppo hanno cominciato a cantare “Juve m***a”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.