Cena Raiola Nedved, spuntano due nomi a sorpresa: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cena Raiola-Nedved, spuntano due nomi a sorpresa: le ultime

Pubblicato

su

Cena Raiola Nedved, spuntano due nomi a sorpresa: le ultime sui discorsi di mercato tra il super procuratore e il vicepresidente della Juve

È bastata una foto nella tarda serata di ieri per incendiare i sogni di mercato dei tifosi della Juventus. Pavel Nedved e Mino Raiola a cena insieme in una nota trattoria del centro di Torino. Si è inevitabilmente parlato di calciomercato Juve.

Secondo Sportmediaset, oltre ai soliti profili più gettonati, Raiola potrebbe aver fatto pure i nomi di Riccardo Calafiori, terzino classe 2002 della Roma, e dell’olandese Owen Wijndal, difensore classe 1999 dell’AZ Alkmaar.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.