Centrocampo Juve, tanti obiettivi e due partenti: ecco chi sono
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Centrocampo Juve, tanti obiettivi e due partenti: ecco chi sono

Pubblicato

su

La Juve lavora al centrocampo. Nel mirino ci sono vari giocatori, su tutti Pogba, ma anche due partenti. Ecco di chi si tratta

Tra tutti i reparti, la Juve dovrà avere un occhio di riguardo per il centrocampo, che necessita di rinforzi. Il club bianconero sta lavorando per Pogba, primo obiettivo, ma non solo: piace anche Milinkovic mentre Rabiot sembra molto vicino.

Non solo mercato in entrata però: secondo La Gazzetta dello Sport, Paratici pensa anche a quello in uscita. Khedira è candidato a partire nonostante il rinnovo mentre Matuidi è da monitorare. Il francese sembra poco adatto al gioco di Sarri: potrebbe partire, o rinnovare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.