Bentancur gioiello ammaliante, Barcellona e City pronte all'offerta monstre - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bentancur gioiello ammaliante, Barcellona e City pronte all’offerta monstre

Pubblicato

su

I due top club, già interessati all’acquisizione di Miralem Pjanic, sarebbero ora pronti a sferrare un attacco deciso alla Juventus per Bentancur

Dopo la prima fase di attacco, con cui la Juventus ha sparigliato tutto il mercato mondiale, aggiudicandosi Cristiano Ronaldo, ora la società bianconera deve attuare una fase di resistenza forzata e massiccia dagli attacchi dei top club europei, sopratutto per quanto riguarda il centrocampo. Infatti, oltre le numerose voci che tutti i giorni si susseguono attorno al nome di Miralem Pjanic, ora pare proprio che l’obbiettivo di due top club europei sia un altro.

Secondo quanto riporta Sportitalia, Manchester City e Barcellona sarebbero pronte a fare un’offerta veramente importante alla Juventus pur di strapparle Rodrigo Bentancur, che si è messo ben in evidenza in questo Mondiale con il suo Uruguay. La Juve dal canto suo non ha intenzione di cedere il centrocampista sul quale Massimiliano Allegri punta molto in vista della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.