Centrocampo Juve, chi parte? Lui via al 90%! Ma rischia anche McKennie
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Centrocampo Juve, chi parte? Lui via al 90%! Ma rischia anche McKennie

Pubblicato

su

Centrocampo Juve, chi parte? Lui via al 90%! Ma rischia anche McKennie. Le ultime sui possibili movimenti in mediana

Su La Gazzetta dello Sport i movimenti di mercato in uscita del centrocampo della Juventus, che molto presto potrebbe essere completato da Manuel Locatelli. Il giocatore del Sassuolo e della Nazionale ha caratteristiche che gli permetterebbero di giocare con chiunque degli altri centrocampisti bianconeri.

Ma qualcuno dovrà partire: la cessione di Aaron Ramsey, per esempio, è stimata ormai al 90%. Rischia anche Weston McKennie, il cui addio potrebbe verificarsi al 50% delle possibilità. Sicuri o quasi di restare Arthur per questioni di bilancio (25%) oltre agli intoccabili Rabiot (20%) e Bentancur (5%).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.