Ceppitelli: «Kean ingenuo, non c'è stato razzismo»
Connettiti con noi

News

Ceppitelli: «Kean ingenuo, non c’è stato razzismo»

Pubblicato

su

Dichiarazioni destinate a far discutere quelle rilasciate in zona mista da Luca Ceppitelli dopo Cagliari Juventus

Intervenuto in zona mista dopo Cagliari-Juve, il capitano rossoblù Luca Ceppitelli ha commentato in modo singolare quanto accaduto durante il match della Sardegna Arena.

Le sue parole: «L’episodio di Kean? C’è stata un’ingenuità nell’esultare sotto la nostra curva. Ovvio poi è scaturito il disappunto dei nostri tifosi. Non lo voglio catalogare come episodio di razzismo, a prescindere dal colore della pelle, chiunque avesse esultato in quel modo avrebbe provocato la stessa reazione. Ci ho parlato e gli ho spiegato che non deve fare certe cose. Lui mi ha detto che stava solo esultando, ma deve imparare che certe cose non si fanno perché possono sembrare provocatorie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.