Ceravolo: «Chiesa è più che cedibile per un'offerta pazzesca»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ceravolo non ha dubbi: «Chiesa è più che cedibile per un’offerta pazzesca»

Pubblicato

su

Ceravolo non ha dubbi, le parole in esclusiva: «Chiesa è più che cedibile per un’offerta pazzesca»

Franco Ceravolo, ex Responsabile Tecnico e Capo degli Osservatori della Juve per ben 13 anni, ha parlato in esclusiva a Juventusnews24.com. Le sue dichiarazioni su Chiesa.

CHIESA «Davanti a delle proposte “indecenti” qualsiasi cifra importante va valutata. Quel che conta è la squadra e vendendo un giocatore per un’offerta pazzesca si possono creare i presupposti per fare qualcosa di diverso in prospettiva, magari prendendo dei giovani sul mercato. Per me, in caso di cifre importanti, qualsiasi giocatore non è solo cedibile, ma più che cedibile. Se il Napoli riceve 150-200 milioni per Osimhen, ad esempio, penso proprio che lo venderà. Lo stesso è successo con Onana. Non ci sono giocatori incedibili se arrivano offerte pazzesche».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA DI JUVENTUSNEWS24 A CERAVOLO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.