Cerezo: «Pensiamo a vincere con la Juve. Ronaldo? Fa la differenza»
Connettiti con noi

News

Cerezo: «Pensiamo a vincere con la Juve. Cristiano Ronaldo? Può fare la differenza»

Pubblicato

su

Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid, ha parlato in vista della sfida di Champions League contro la Juve

A margine del pranzo UEFA con la dirigenza della Juve, il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo ha presentato la sfida di Champions League di questa sera. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb.com.

RIVALSA«Si parla di rivincita solo quando ci sono due gare nella stessa stagione ma qui si parla di un nuovo anno e di un’altra squadra».

ACCOGLIENZA RONALDO«Il nostro pubblico è educato, dei signori: lui è un grande giocatore e non si discute, di sicuro sarà accolto bene come sempre facciamo con i campioni. Può fare la differenza ma noi abbiamo Joao Felix che ha meno esperienza ma può comunque darci una mano per raggiungere buoni traguardi».

VINCERE«Pensiamo a vincere con la Juve, non contro Cristiano perché sarebbe un bell’inizio. Abbiamo una bella squadra, siamo pronti al match e a lottare per quei tre punti che ci potrebbero permettere di passare il turno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.