Cerezo: «La mia Sampdoria come la Juve di oggi»
Connettiti con noi

News

Cerezo: «La mia Sampdoria come la Juve di oggi»

Pubblicato

su

Toninho Cerezo, ex centrocampista di Sampdoria, ha parlato del suo club blucerchiato paragonandolo alla Juve di adesso

Toninho Cerezo, ex centrocampista della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di ESPN Brasile paragonando il suo club blucerchiato con la Juve attuale come filosofia di mercato.

JUVE-SAMP – «Mantovani ha comprato i migliori calciatori italiani dell’epoca, aveva un potere finanziario enorme; acquistò Lombardo, Roberto Mancini, Pagliuca e Vialli e tutti insieme hanno formato una squadra che ha conquistato successi. La dirigenza era buona, si può paragonare a quella della Juve di oggi; fece qualcosa di molto simile ai bianconeri. Prese i migliori calciatori italiani e completò il gruppo con ottimi stranieri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.