Cerezo: «Siamo qua per qualificarci. Cristiano Ronaldo è magnifico»
Connettiti con noi

News

Cerezo: «Siamo qua per qualificarci. Cristiano Ronaldo è magnifico»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Atletico Madrid Cerezo ha parlato dopo il pranzo Uefa a poche ore dal match contro la Juve

Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid, ha commentato la gara di questa sera contro la Juve dopo il pranzo UEFA con i dirigenti bianconeri. Le sue parole a TMW.

LA GARA «Vogliamo qualificarci stasera, siamo qua per questo. Cosa aspettarci rispetto allo scorso anno? Tutte le gare sono differenti, questa è una nuova partita e una nuova stagione, noi vogliamo i punti che ci servono per arrivare agli ottavi».

ATLETICO «Come vedo l’Atletico? Una squadra fantastica che sta benissimo».

RONALDO«È un giocatore magnifico che a noi ha sempre segnato. Non so se giocherà, ma non è un problema nostro…».

PRONOSTICO«Un pronostico? Spero che vinca il migliore e spero che i migliori alla fine saremo noi. Siamo abituati a fare tante partite importanti di seguito, ma quella di oggi è importante, possiamo qualificarci agli ottavi di Champions League. Poi penseremo alla gara col Barcellona di Liga»

OBIETTIVI – «L’obiettivo è vincere almeno un titolo, vogliamo arrivare primi in Liga e andare il più lontano possibile in Champions, penso almeno alle semifinali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.