Cernoia: «A livello internazionale, se cali rischi brutte figure» - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

Cernoia: «A livello internazionale, se cali rischi di fare brutte figure» – VIDEO

Pubblicato

su

Valentina Cernoia, centrocampista della Juventus Women, ha parlato in conferenza stampa in vista di Italia femminile Malta

Venerdì l’Italia femminile scenderà in campo nella terza sfida di qualificazioni agli Europei del 2021 contro il Malta. Valentina Giacinti, centrocampista della Juventus Women, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CONCENTRAZIONE ALTA«Quello che credo abbiamo influenzato la partita, credo sia stato un approccio sbagliato da parte di tutte quante perché ci aspettavamo squadre diverse da quelle che abbiamo poi visto in campo. Ci hanno fatto subito capire che, a livello internazionale, se cali e non lavori concentrato rischi di fare delle brutte figure».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.