Cernoia: «Vogliamo stupire tutti, Brasile avversario più temibile»
Connettiti con noi

Juventus Women

Cernoia: «Vogliamo stupire tutti, Brasile avversario più temibile»

Pubblicato

su

Valentina Cernoia, centrocampista della Juventus Women, ha parlato del Mondiale che attende la Nazionale Femminile

Ai microfoni di Sky Sport, Valentina Cernoia ha presentato il Mondiale Femminile che vedrà protagonista l’Italia nella spedizione francese. Una battuta breve ma diretta, che incarna la grande voglia delle azzurre di stupire. Di seguito riportate le parole della giocatrice della Juventus Women.

MONDIALE – «Non ci poniamo limiti e andiamo a questo grande evento con l’idea di fare i tre punti gara dopo gara, vediamo dove andrà a finire questa Italia. Sogno di cantare l”inno della mia nazionale abbracciate le mie compagne e spero dopo l’infortunio di svoltare e sfruttare questa occasione come trampolino di lancio. Puntiamo su quello che è il nostro punto di forza, cioè l’unione del nostro gruppo, il nostro entusiasmo e la voglia di presentarci perché per tutte noi sarà la prima volta in un Mondiale e spero che diventi contagioso per le persone che sono accanto e noi e uno stimolo per tutte noi per andare lì e stupire tutti».

AVVERSARIE – «Non conosco la Jamaica, l’Australia è forte in attacco e in grande crescita, il Brasile credo sia l’avversario più difficile del girone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.