Cernoia: «Gli assist a Girelli? A fine anno le mando la ricevuta a casa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cernoia: «Gli assist a Girelli? A fine anno le mando la ricevuta a casa»

Pubblicato

su

Cernoia a Juventus TV dopo la vittoria contro il Verona: «Gli assist a Girelli? A fine anno le mando la ricevuta a casa»

Al termine della bella vittoria ottenuta dalle Juventus Women contro il Verona, Valentina Cernoia è intervenuta ai microfoni di Juventus TV per commentare la sfida. Di seguito le sue parole.

TERZA VITTORIA – «Quello che dobbiamo fare è vincere. Non siamo contente della prestazione perché oggi è sono calate un po’ intensità e cattiveria sotto porta. Siamo contente del risultato ma c’è sicuramente qualcosa da rivedere dal punto di vista dell’atteggiamento».

INIZIO DI STAGIONE A LIVELLO PERSONALE – «Di partita in partita la condizione cresce. Io faccio quello che mi chiede il mister, cerco di mettermi a disposizione con le mie caratteristiche. Se poi segno, faccio assist e vinciamo le partite sono ancora più contenta».

INTESA CON GIRELLI – «Tra me è lei ci sarebbe un accordo, ma non mi ha ancora pagato. Non ho ancora incassato niente di quello che mi ha promesso. Conto a fine anno di mandarle la ricevuta».

100 VITTORIE – «È un altro record, un’altra pagina della storia della Juventus che siamo riuscite a scrivere in casa nostra. Siamo più che contente, ora oltre a vincere cerchiamo anche di convincere con le prestazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.