Cernoia: «Ci è mancato solo il gol. Noi pensiamo ai nostri obiettivi»
Connettiti con noi

Juventus Women

Cernoia: «Ci è mancato solo il gol. Noi pensiamo ai nostri obiettivi»

Pubblicato

su

Valentina Cernoia ha parlato nel post-partita di Italia Brasile, commentando il primo posto raggiunto dalle azzurre

Ai microfoni di Sky Sport, Valentina Cernoia ha analizzato la sconfitta dell’Italia contro il Brasile. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

PRIMO POSTO – «Grande gioia per questo passaggio del turno come prime. Abbiamo affrontato una squadra fortissima, nonostante la sconfitta ci teniamo questo primo posto».

NIGERIA O CINA – «Essendo al Mondiale sono tutte squadre competitive. Preferisco forse la Cina perché è una squadra che gioca più a calcio, mentre la Nigeria è più fisica».

LA SCONFITTA – «Ci poteva stare, come poteva starci la nostra vittoria perché ci è mancato solo il gol. Abbiamo fatto una grande prestazione, e non credo che l’Italia abbia sfigurato stasera. Noi pensiamo ai nostri obiettivi e alla prossima sfida».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.