Cernoia, commozione dopo l'eliminazione: «C'è tanta amarezza» - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

Cernoia, commozione dopo l’eliminazione: «C’è tanta amarezza» – VIDEO

Pubblicato

su

Valentina Cernoia ha rilasciato un’intervista, parlando nel post-partita dopo l’eliminazione dell’Italia dal Mondiale Femminile

Ai microfoni del sito della FIGC, Valentina Cernoia ha rilasciato un’intervista dopo l’eliminazione dell’Italia dal Mondiale Femminile. Di seguito riportate le dichiarazioni del centrocampista delle azzurre.

I ‘GRAZIE’ – «Vogliamo ringraziare tutte le persone che, nonostante le difficoltà, ci hanno sempre seguite. Mi rivolgo in particolare a chi c’è sempre stato, anche prima di questa favole che siamo riuscite a costruire».

L’ELIMINAZIONE – «Finisce qui la nostra avventura al Mondiale. È chiaro, c’è tanta amarezza perché quando sogni lo fai in grande. Punti sempre al massimo, però è andata così…».

LE EMOZIONI – «Prevarranno un sacco di emozioni: la delusione per la sconfitta di oggi a giorni andrà via. A noi rimarrà quello che ci ha trasmesso questa esperienza e l’emozione indiscrevibile di vivere un Mondiale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.