Cernoia: «Emozione indescrivibile giocare all'Allianz Stadium»
Connettiti con noi

Juventus Women

Cernoia: «Emozione indescrivibile giocare all’Allianz Stadium»

Pubblicato

su

Valentina Cernoia, giocatrice della Juventus Women, a poche ore dall’evento in programma domenica all’Allianz Stadium

Manca sempre meno alla partita della Juventus Women contro la Fiorentina in quel dell’Allianz Stadium. Valentina Cernoia racconta l’avvicinamento ai microfoni di Juventus Tv.

GIOCARE ALLO STADIUM – «Non so dire cosa significa. Già entrare per preparare la partita è un’emozione indescrivibile. Io che ormai gioco a calcio da più di 20 anni non so davvero cosa proverò in quel momento. Però non vedo l’ora arrivi per vedere cosa riuscirò. portare a casa da questa partita».

SEGNALE IMPORTANTE – «Sì è segno che la società c’è e crede in noi. Farci giocare in questo stadio per noi è il coronamento di un sogno, per loro è segno di grande fiducia nelle nostre potenzialità».

SPOT PER IL CALCIO FEMMINILE – «Avvicina tante persone. Mi aspetto che ci sia tantissima gente, faremo vedere che il calcio femminile è calcio e quindi per tutti».

LA PARTITA – «Sarà una gara tiratissima. Ci aspettiamo una Fiorentina che verrà qui per ribaltare il risultato dell’andata. Ovviamente noi non possiamo concederci passi falsi perché vogliamo rimanere prime quindi ci giocheremo il tutto per tutto».

MOMENTO CLOU PER CALCIO FEMMINILE ITALIANO – «Sicuramente è uno degli step più importanti. Già dall’evento di domenica per noi come Juve, ma anche per il mondiale che si giocherà tra un paio di mesi. Sicuramente è un anno importantissimo in cui abbiamo fatto vedere che le ragazze della Juve e dell’Italia ci sono, giocano a calcio e giocano bene. Quindi dobbiamo solo toglierci le soddisfazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.