Cernoia verso Italia-Israele: «Vogliamo la qualificazione agli Europei»
Connettiti con noi

Juventus Women

Cernoia verso Italia-Israele: «Vogliamo la qualificazione agli Europei»

Pubblicato

su

Valentina Cernoia ha parlato in vista di Italia-Israele, gara valida per le qualificazioni ai prossimi Europei

La Nazionale Femminile continua la preparazione in vista delle prossime sfide di qualificazione agli Europei. Valentina Cernoia, centrocampista della Juventus Women, ha presentato sui canali ufficiale della Nazionale la sfida contro Israele.

ISRAELE – «Abbiamo tanta voglia di scendere in campo. Sappiamo che è una partita che ci dà la possibilità di qualificarci direttamente agli Europei. Non vediamo l’ora di ottenere una vittoria».

INSIDIE – «Affrontiamo una squadra molto aggressiva e tignosa in campo. Sappiamo di avere un solo risultato possibile e ci prepareremo a fare del nostro meglio»

QUADRO DEGLI ALTRI GIRONI GIA’ DEFINITO – «Può essere un vantaggio, ma dobbiamo fare una buona prestazione ed essere più concrete possibile per ottenere sul campo la qualificazione».

BERTOLINI – «Ci ha chiesto quello che ci chiede sempre, di sfruttare le nostre qualità ed esaltare la forza del nostro gruppo in campo».

PROMESSA – «Nessuna promessa, l’importante sarà scendere in campo con la stessa determinazione avuta con la Danimarca in modo da trovare la strada in discesa».

LEGGI ANCHE: Juventus Women: sirene svedesi per Sembrant? Le ultime di mercato 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.