Cernoia carica la Juventus Women: «Barça? Giochiamo a viso aperto»
Connettiti con noi

Juventus Women

Cernoia carica la Juventus Women: «Barça? Ce la giochiamo a viso aperto»

Pubblicato

su

Cernoia carica la Juventus Women: «Barça? Ce la giochiamo a viso aperto». Le parole della centrocampista bianconera

Sulle pagine de La Stampa, Valentina Cernoia parla alla vigilia del match di Champions con il Barcellona. Le sue parole.

BARCELLONA – «La finalista dell’anno scorso… forte, piena di nazionali, ma ce la giochiamo a viso aperto. Noi italiane abbiamo già dimostrato di saper sorprendere, in azzurro come in bianconero. Cosa rievoca il Barça? Chiama il tika taka, le donne seguono la stessa filosofia dei maschi, ma Barcellona significa Messi, il simbolo, il più forte dopo CR7. Dopo. Senza dubbi? Tendo a premiare lavoro e costanza e Cristiano è motivo di ispirazione in questo».

NUOVA STAGIONE – «Vorrei che chiunque si sia appassionato vedesse una partita dal vivo. Vorrei che ogni sabato ci dicessero che serve uno stadio vero e non basta la nostra tribuna, già sempre piena per altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.