Cernoia: «Siamo davanti con merito. Dipende da noi ma siamo serene»
Connettiti con noi

Juventus Women

Cernoia: «Siamo davanti meritatamente. Dipende da noi ma siamo serene»

Pubblicato

su

Valentina Cernoia, centrocampista della Juventus Women, ha rilasciato un’intervista in vista della partita con l’Inter

Ai microfoni di Sky Sport 24, Valentina Cernoia ha rilasciato un’intervista verso Juventus Women Inter. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CLASSIFICA – «Il vantaggio è un motivo per migliorarsi e pensare partita dopo partita. Questi 6 punti vengono da un lavoro costante. Ogni settimana abbiamo pensato ai tre punti: ci troviamo davanti meritatamente. Dipende da noi ma lavoriamo con serenità per arrivare in fondo alla stagione».

GIOCATRICE PIU’ IN FORMA«Staskova dopo la tripletta. È stata autrice di una prova importante, non trovando tanto spazio in alcune partite. Sta bene e l’ha dimostrato domenica».

INTER«Sono carica e concentrata per la sfida di domenica. Ci sono tutti gli stimoli e i presupposti per fare bene. Arriviamo da una partita in cui abbiamo espresso del gioco e abbiamo lo spirito giusto per affrontare quella partita. È una sfida emozionante, già solo a leggere i nomi delle giocatrici. Sta diventando una sfida entusiasmante anche nel panorama femminile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.