Cernoia: «Per me momento particolare, mi metto a disposizione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cernoia: «Per me momento particolare, mi metto a disposizione»

Pubblicato

su

Cernoia: «Per me momento particolare, mi metto a disposizione». Le dichiarazioni della centrocampista della Juventus Women

Valentina Cernoia ha parlato a Juventus TV dopo Juventus Women-Zurigo.

VITTORIA – All’andata avevamo trovato delle difficoltà, poi siamo riuscite a sbloccarla e a portare a casa dei punti importanti. Oggi volevamo subito indirizzarla su binari giusti e siamo state brave. Poi abbiamo concretizzato e tutto è stato più facile.

CRESCITA RISPETTO ALL’ANDATA –Abbiamo meccanismi diversi e più tempo alle spalle insieme. La prestazione di stasera lo dimostra. 

MOMENTO – Ho vissuto un momento particolare ma non mi voglio soffermare su questo. Sto lavorando, mi metto a disposizione al cento per cento. È un momento di crescita anche per me e lo ha dimostrato la prestazione di stasera. Poi viene tutto più facile quando la squadra gira bene. Ci siamo portati dietro l’entusiasmo di Roma.

LIONE – Cerchiamo il passaggio del turno in un girone difficilissimo. Lavoreremo per prepararla al meglio. La differenza la farà l’atteggiamento della squadra, andremo lì per portarci a casa il passaggio del turno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.