Connettiti con noi

Hanno Detto

Cernoia a JTV: «Buona reazione, ma rimane il rammarico. Continuiamo a lavorare»

Pubblicato

su

Cernoia a JTV: «Buona reazione, ma rimane il rammarico per come è andata oggi contro la Fiorentina. Continuiamo a lavorare»

Valentina Cernoia è intervenuta ai microfoni di Juventus TV dopo il pareggio maturato a Vinovo tra Juventus Women e Fiorentina. Le sue parole.

PARTITA – «Brucia perchè siamo riuscite a pareggiare dopo essere andate sotto di due gol. Rimane il rammarico per non essere riuscite a concretizzare le occasione per ribaltare completamente la partita. Come al solito sottolineiamo questo nostro punto debole e ci rimbocchiamo le maniche»

REAZIONE – «La reazione rimane, assolutamente. È uno dei punti di forza di questa squadra. Anche nelle difficoltà riusciamo a trovare le energie per recuperare, ma non sempre può bastare per ribaltare del tutto la gara».

CONDIZIONE – «Ho lavorato tanto per rientare e farmi trovare pronta. C’è bisogno di tutte in questo periodo e, se non sono ancora nella condizione migliore, lavorerò per arrivarci».

PROSSIME GARE – «A noi piace vincere, facendo bel gioco e concretizzando quello che creiamo. Ritorniamo con i piedi per terra e lavoriamo, i risultati poi arriveranno».